|
|
 |
Orme nella sabbia La vera storia della poesia che ha ispirato milioni di lettori
di
Margaret Fishback Powers
Dati bibliografici
Settore: Spiritualità Tematica: ND Collana: Riflessi Gold
2a edizione 2010 Copertina: Cartonato plastificazione opaca Formato: 11,0 x 18,0 Pagine: 160 ISBN: 978-88-250-2546-0 In Libreria da Marzo 2010
Prezzo: € 12,00
|
NOTA
L'acquisto on-line verrà gestito attraverso il sito
LIBRERIA DEL SANTO.
Nel caso l'articolo non sia disponibile per l'acquisto on-line,
potete richiederlo telefonando al numero verde
800-019591
o inviando un fax allo 049-8225.688.
|
Contenuto La poesia Orme fu composta da Margaret Fishback Powers, una ragazza canadese che, di fronte a un crocevia importante della sua giovane vita, si interrogava sul cammino d intraprendere.
La commovente storia di come nacque, di come in seguito venne smarrita e infine fortuitamente ritrovata, si intreccia al racconto appassionante di una vita intensa, dalle molte prove e avversità, ma anche dalle tante gioie.
Ne nasce un'indimenticabile confessione interiore, che suscita in chi la legge un intenso rinnovamento spirituale e motivi di consolazione e di incoraggiamento.
Destinatari Il volume è indicato per tutti coloro che cercano testimonianze per arricchire spiritualmente la propria vita.
Autore Margaret Fishback Powers è oggi una donna canadese che, quarant'anni fa, da ragazza, visse un'esperienza sconvolgente che cambiò radicalmente la sua vita. Il contenuto del libro è il racconto appassionato di quell'esperienza.
|