Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Punti di incontro

Ogni libro della collana è bilingue, italiano e arabo, e propone un brano tratto, di volta in volta, dalle Scritture sacre di ebrei o cristiani o musulmani, commentato da vari autori appartenenti a queste fedi o laici che accettano di incontrarsi e confrontarsi, con coraggio, senza pregiudizi.

Uomini e donne

pagine: 176

Uomini e donne sono chiamati a una collaborazione per una innovativa visione delle fedi, delle religioni e del mondo intero. Con il cristianesimo le donne diventano attive protagoniste della storia narrata.
11,50 10,93

Il perdono

pagine: 136

Un libro che aiuta la conoscenza e il rispetto tra diverse fedi e punti di vista. Pagine che allargano gli orizzonti spirituali del lettore.
10,50 9,98

La creazione

pagine: 128

Cristiani, ebrei, musulmani e laici si confrontano sul tema della creazione.
10,50 9,98

La via del dialogo

Jean Abd al-Wadoud Gouraud, Rav Gabriel Haggai, Ada Fosco Fonzi, Carlo Saccone

pagine: 160

Esponenti delle tre religioni monoteiste e un non credente commentano il brano del Corano (V, 48), e si confrontano sul tema del dialogo: questione di estrema attualità e al contempo gravità.
11,00 10,45

L'ospitalità di Abramo

Ritanna Armeni, Laura Enriello Mulayka, Gadi Luzzatto Voghera, Claudio Monge o.p.

pagine: 128

Tre esponenti delle tre religioni monoteiste e un non credente commentano il brano di Gen 18,1-16 e si confrontano sul tema dell’ospitalità: questione di estrema attualità e al contempo gravità. Testo bilingue: italiano e arabo.
10,50 9,98

La pace

Marco Boato, Lidia Maggi, Yahya Abd al-Ahad Zanolo, Sabina Miriam Zenobi

pagine: 144

Una cristiana battista, un ebreo, un musulmano e un sociologo laico commentano un passo del profeta Isaia e discutono sul tema della pace. Testo bilingue: italiano e arabo.
10,50 9,98

Il padre misericordioso

Vittorino Andreoli, M. Elena Bosetti, Haim Fabrizio Cipriani, Yahya Pallavicini

pagine: 160

Una suora, un rabbino, un iman e uno psichiatra non credente commentano la parabola del padre misericordioso. Ne esce un meraviglioso mosaico che aiuta a capire che cosa sia la misericordia. Testo bilingue: italiano e arabo.
11,00 10,45

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.