Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Il mistero dell'incontro
Autore
Argomento Spiritualità
Collana Anselm Grün
Editore Edizioni Messaggero Padova
Tipologia
Libro: Brossura plastificata opaca
Dimensioni 11,0 x 18,5
Pagine 88
Pubblicazione 09/2017
Numero edizione 1
ISBN 9788825044782
 

Il mistero dell'incontro

Suggerimenti per relazioni ben riuscite

Anselm Grün descrive a fondo 25 qualità umane alle quali corrispondono altrettanti atteggiamenti capaci di portare le persone a un incontro autentico, un incontro con l’«altro» nelle innumerevoli occasioni della vita: apertura e fiducia, condivisione e riconoscenza, nostalgia e tenerezza, distanza e dono di sé. Partendo da un riferimento evangelico o biblico l’autore propone una situazione che chiunque può aver vissuto e così visione cristiana ed esperienza umana si congiungono per tracciare un itinerario per la vita.
Autore
Argomento Spiritualità
Collana Anselm Grün
Editore Edizioni Messaggero Padova
Tipologia
Libro: Brossura plastificata opaca
Dimensioni 11,0 x 18,5
Pagine 88
Pubblicazione 09/2017
Numero edizione 1
ISBN 9788825044782
 
Anselm GRÜN (Junkershausen 1945), monaco benedettino e consigliere spirituale, è tra gli autori cristiani più apprezzati e amati del nostro tempo. Molte delle sue opere, bestseller internazionali, sono state pubblicate in Italia dalle Edizioni Messaggero Padova.

Quarta di copertina

Anselm Grün descrive a fondo 25 qualità umane alle quali corrispondono altrettanti atteggiamenti capaci di portare le persone a un incontro autentico, un incontro con l’«altro» nelle innumerevoli occasioni della vita: apertura e fiducia, condivisione e riconoscenza, nostalgia e tenerezza, distanza e dono di sé. Partendo da un riferimento evangelico o biblico l’autore propone una situazione che chiunque può aver vissuto e così visione cristiana ed esperienza umana si congiungono per tracciare un itinerario per la vita.

Condividi

Il mistero dell'incontro
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.