Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Madre Teresa

Madre Teresa

Il segreto di un sorriso

Qual è il segreto del sorriso che si intravedeva sempre sul volto di Madre Teresa? Perché rifletteva la Carità. Essere guardati da lei, dai suoi occhi profondi, amorevoli, limpidi, dava la sensazione di essere guardati dagli occhi stessi di Dio.
GIUSEPPINO DE ROMA, sacerdote francescano conventuale, da molti anni scrive libri di esegesi biblica e di spiritualità. Diversi suoi testi, soprattutto quelli dedicati ai ragazzi, sono diventati dei veri best-seller e vengono ancora riproposti in nuove edizioni da più case editrici cattoliche. Ricordiamo solo alcuni titoli: La Bibbia per i ragazzi, Bibbia giovani, Salmi in tasca, Leggende cristiane. Recente è una bella biografia di Teresa d'Avila.

Quarta di copertina

Questo nuovo libro su Madre Teresa di Calcutta (1910-1997) rappresenta un tentativo, umile e sincero, per cogliere il mistero, il segreto, il filone nascosto, interiore che ha guidato le scelte e l'opera di questa donna. Cosa c'è dietro il sorriso che sembra venato di tristezza di Madre Teresa? Cosa ha spinto il suo cuore ad amare in maniera così totale ed eroica tutti i diseredati della terra? Cosa ha potuto rendere Madre Teresa così popolare e amata dai poveri e anche dalle massime personalità e autorità del mondo?

Condividi

Madre Teresa
6,50 6,18
 
risparmi: € 0,32
Spedito in 3/4 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.