Presentando “Antonio segreto” al Festival francescano

Attenzione, controllare i dati.

Presentazione del libro “Antonio segreto”

8 set 2022

Sabato 24 alle ore 14:00 a Palazzo d’Accursio (Bo), durante il Festival Francescano verrà presentato “Antonio segreto” di Nicola Vegro: il romanzo storico sulla vita di sant’Antonio di Padova. 

Il Festival Francescano si terrà a Bologna in Piazza Maggiore dal 22 al 25 settembre. Da 13 anni il festival si occupa di rinnovare e far conoscere i valori di san Francesco d’Assisi come fraternità, povertà e umiltà, e lo fa nella stessa piazza in cui 800 anni fa il santo fece la predicazione.

Il tema di quest’anno è la fiducia. Dopo gli ultimi anni trascorsi nel bel mezzo di una pandemia, di un’emergenza climatica, la crisi economica e politica (per non parlare delle guerre), non c’è niente di meglio di una bella iniezione di fiducia per volgere lo sguardo verso il prossimo e verso Dio

Presenteranno il libro:

Nicola Vegro 
Autore del romanzo “Antonio segreto” per le Edizioni Messaggero Padova. Vegro è inoltre regista, sceneggiatore, autore di documentari e cortometraggi. È stato anche aiuto regista di Ermanno Olmi in "Lunga vita alla signora" (1987), Leone d’argento al Festival di Venezia e "Così l’è n’ da’" (1987), film-documentario sulla vita di montagna.

Fra Luciano Bertazzo 
Preside dell’Istituto Teologico S.Antonio Dottore di Padova, e direttore del Centro Studi Antoniani di Padova

Per conoscere il programma completo del Festival Francescano, visita il sito.


Scopri “Antonio segreto”di Nicola Vegro

Antonio segreto

La forza di un uomo

Nicola Vegro

pagine: 616

UN ROMANZO STORICO RAFFINATO E AUTOREVOLE. NICOLA VEGRO SCRIVE MAGNIFICAMENTE E CI RESTITUISCE LA PERSONALITA' DI ANTONIO DI PADOVA IN TUTTA LA SUA AUTENTICA MERAVIGLIA. IMPERDIBILE. MATTEO STRUKUL
25,00 23,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.