Il Piccolo Breviario Francescano. 365 giorni di pensieri e riflessioni

Attenzione, controllare i dati.

Il Piccolo Breviario Francescano. 365 giorni di pensieri e riflessioni

22 set 2022

È ora disponibile sul nostro sito il Piccolo Breviario Francescano.

Sai di cosa si tratta ?

È una raccolta di brevi citazioni di autori francescani e di preghiere che ti accompagneranno ogni giorno per tutto l’anno.

Autori e autrici sono frati e suore, sacerdoti e laici, famosi o sconosciuti ai più, dei primi tempi del francescanesimo o contemporanei, giovani o anziani, che hanno lasciato tracce della loro vita spirituale: testimonianze preziose, perché “vitali” di come il carisma di san Francesco e di santa Chiara arricchisca e renda bella la vita di tante persone anche oggi. 

Il formato tascabile ti permette di portarlo sempre con te. Tienilo in borsa, in macchina o sul comodino. Aprilo, sfoglialo e leggi la citazione del giorno. Ti guiderà come un faro per tutta la giornata.

Inoltre abbiamo una bellissima sorpresa per te! 

Se acquisti subito il Piccolo Breviario Francescano, riceverai in regalo il Tau fatto a mano dai ragazzi disabili del Villaggio sant’Antonio.

Cosa aspetti? 

Clicca qui sotto per acquistare Il piccolo breviario Francescano e ricevere il tuo regalo!



Acquista la tua copia e ricevi il Tau

Piccolo breviario Francescano

Pensieri e preghiere per ogni giorno

pagine: 254

"Aperitivo" francescano per lo spirito e per la vita di fede. Da assumere a piccole dosi giornaliere, indicato in modo particolare al mattino, prima degli impegni quotidiani.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.