Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Salone del libro di Torino 2023

15 mag 2023
Salone del libro di Torino 2023

Il Salone del libro di Torino è uno dei momenti più attesi dell’anno per gli editori e non solo. Anche quest’anno noi delle Edizioni Messaggero Padova ci saremo. Non vediamo l’ora di farti conoscere le nostre novità, parlare di editoria e conoscerti di persona!

Dove trovarci

Saremo presenti presso lo stand UELCI per tutta la durata della kermesse dal 18 al 22 maggio in PAD OVAL – Stand W22/X21.

L’appuntamento da non perdere al Salone del libro di Torino 2023

Venerdì 19 maggio alle ore 19.00 al PAD OVAL - Stand W07 il nostro autore Juri Nervo presenterà il suo nuovissimo libro Il silenzio nella città. Clicca qui per scoprire di più sul libro che parla di eremitaggio urbano (no, non è un ossimoro! Esiste veramente un luogo del silenzio in cui pregare e meditare. Dove? Proprio nella bellissima città di Torino!).

E se non puoi essere dei nostri, non ti preoccupare! Abbiamo pensato a un’offerta speciale per te!

Dal 18 al 22 maggio 2023 se acquisti uno o più libri cartacei direttamente dal nostro sito e superi i 15 euro di spesa riceverai in regalo La gioia delle piccole cose di Anselm Grün: un libro speciale per ritornare ad apprezzare la vita in ogni sua sfumatura. Perfetto per te o da regalare a chi ami di più.

Sarai dei nostri al Salone del libro di Torino?

Ci vediamo lì!

 

*L’offerta non è valida per gli abbonamenti di CredereOggi.

* Operazione a premi valida dal 01/10/2021 al 30/09/2024. Regolamento completo disponibile presso Messaggero di sant'Antonio Editrice Via Orto Botanico 11 - 35123 Padova.

Il silenzio nella città

Esperienze di eremitaggio urbano

Cristina Cattaneo, Juri Nervo

pagine: 106

Cos'è l'Eremo del Silenzio nato a Torino nel 2011? L'autore, nonché fondatore, presenta l'esperienza come luogo dell'incontro con Dio, se stessi e gli altri. Tra le mura dell'ex carcere cittadino si trovano spazi di accoglienza e non giudizio.
10,00 9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.