Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Meditare un sogno

Meditare un sogno

Dimensione spirituale del mondo onirico

I sogni, per chi sa interpretarli e meditarli, sono eco della voce di Dio e del sovrannaturale e possono essere uno straordinario strumento anche per la piena conoscenza di se stessi.
MARIANO BALLESTER (1935), gesuita spagnolo, ha compiuto studi di psicologia dell'esperienza spirituale presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma. Collabora con molte riviste di spiritualità ed è autore di varie opere, tra cui, presso le Edizioni Messaggero Padova: Iniziazione alla meditazione profonda (2001), Fratello segno, sorella vita (2003), Così medita la gente (2004), Meditazione profonda e autoconoscenza (2010). Da più di trent'anni guida dei corsi di meditazione profonda.

Quarta di copertina

I sogni sono parte della vita e delle vicende umane. La storia ci insegna che essi hanno avuto un ruolo determinante nelle scelte fatte da personaggi anche famosi. Purtroppo manca l'abitudine e la capacità di considerare seriamente i sogni, di saperli memorizzare, analizzare e interpretare: un'arte, questa, che può favorire una vita più umana, più felice, più piena. L'autore mostra l'importanza spirituale del sogno, come porta che ci schiude un mondo misterioso; come eco di Dio e dell'umanità; come mezzo per l'autocoscienza e la meditazione profonda. In particolare il volume illustra i cari tipi di sogno, i meccanismi della loro origine e manifestazione, le chiavi per saperli leggere e per trarne utili insegnamenti.

Condividi

Meditare un sogno
15,00 14,25
 
risparmi: € 0,75
Spedito in 3/4 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.