Libri di Luca Salvagno - libri Edizioni Messaggero Padova

Attenzione, controllare i dati.

Luca Salvagno

Libri dell'autore

Dalla Verna ad Assisi

Con san Francesco dalla festa delle Stimmate al 4 ottobre

Elisa Salvato

pagine: 92

Vademecum per prepararsi alla solennità di san Francesco: brani tratti dalle fonti francescane, meditazioni e preghiere tratte dall'esperienza di vita dell'autrice.
7,00 6,65

La grotta della pace

Paolo Merlo, Roberto Morgese

pagine: 176

Due ragazzi appartenenti a etnie “nemiche”, fanno lotta, ma con furbizia uniscono le loro forze per difendere i loro diritti dalla prepotenza dei militari.
16,50 15,68

Odorico da Pordenone

Le nuove e meravigliose cose straniere

Luca Salvagno

pagine: 56

La storia del beato Odorico da Pordenone (1265-1331) a fumetti: il suo lungo viaggio in Oriente con descrizioni leggendarie, poco testo e il bianco e nero a fare da narratore.
14,00 13,30

Il dono perfetto

Alla scoperta dei doni dello Spirito Santo

Giorgio Ronzoni

pagine: 48

I sette doni dello Spirito Santo (Sapienza, Intelletto, Consiglio, Fortezza, Conoscenza di Dio, Pietà, Timor di Dio) spiegati ai ragazzi che si apprestano a ricevere la cresima. Con illustrazioni.
4,50 4,28

Natale francescano

Fabio Scarsato

pagine: 104

Una raccolta di testi di autori francescani che in ogni epoca e in maniera originale, personale e poetica hanno saputo interpretare appieno, in spirito francescano, il mistero del Natale.
10,00 9,50

Wanted

Esercizi spirituali francescani per ladri e briganti

Fabio Scarsato

pagine: 224

Questo libro racconta, iniziando dal buon ladrone crocifisso insieme a Gesù, storie e aneddoti di ladri, briganti, malfatori di vario genere, divenuti poi grandi amici di Dio e testimoni del suo amore.
16,00 15,20

Laudato sie, mi' Signore!

pagine: 120

Una rilettura a più voci del «Cantico di Frate Sole». Scritto nel 1224, è considerato il primo testo poetico in lingua volgare. Voci diverse per provenienza, età, fede e cultura commentano il celebre testo del santo di Assisi.
12,00 11,40

A laude di Gesù Cristo e del poverello Francesco

Felice Accrocca

pagine: 56

Alcuni racconti dei famosi Fioretti di san Francesco sono presentati ai ragazzi con linguaggio vivo e attuale e supportati da splendide tavole di fumetti, vere opere d'arte, tutte molto significative.
9,80 9,31
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.