Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Spiritualità

Faustina Kowalska

La Divina Misericordia

Koll Claudia

pagine: 104

Antologia dal “Diario” di Faustina Kowalska con la coroncina e la novena della Divina Misericordia, litanie e altre preghiere legate al culto della Divina Misericordia.
9,00 8,55

Nel cielo degli uomini

Preghiere da tutto il mondo

Brunilde Neroni

pagine: 124

Una raccolta di preghiere da tutto il mondo, un libro per ascoltare il grido del proprio cuore e liberarlo verso Dio, per trovare nelle parole dei grandi maestri spirituali dell’umanità la pace, la luce, l’amore.
13,00 12,35

La vita è dono

Miguel e Zbigniew beati martiri

Alberto Friso

pagine: 136

Valida e accurata ricostruzione della vicenda biografica, umana e di santità di Miguel Tomaszek e Zbigniew Strzalkowski: i due frati conventuali di nazionalità polacca, uccisi il 9 agosto 1991 a Pariacoto, sulle Ande peruviane, per aver vissuto il Vangelo da poveri tra i poveri.
10,00 9,50

Pino Puglisi

Il sorriso della fede

Michelangelo Nasca

pagine: 104

Breve profilo e raccolta antologica di testi del sacerdote palermitano, don Pino Puglisi, ucciso dalla mafia, in odio alla fede, il 15 settembre del 1993.
9,00 8,55

Grido a te, Signore!

Riflessioni bibliche sul mistero e sul significato della sofferenza

Jude Winkler

pagine: 116

A partire dall’analisi dei celebri personaggi della Sacra Scrittura che hanno saputo reagire alla sofferenza, l’autore propone una serie di consigli pratici per confidare in Dio nel dolore.
11,00 10,45

Elisabetta della Trinità

Dio nel cuore dell'uomo

Juan De Bono

pagine: 124

Elisabetta Catez (1880-1906), carmelitana scalza nel monastero di Digione, nei suoi soli ventisei anni di vita, ci ha lasciato numerosi scritti dai quali si sprigiona una forza mistica di incredibile potenza. Il libro raccoglie le sue parole più belle e suggestive.
9,50 9,03

Pietro Favre

Tenerezza e misericordia

Andrea Dall'Asta

pagine: 96

Una raccolta di scritti e memorie del gesuita Pietro Favre. Uomo dalla grande sensibilità noto per avere diffuso gli esercizi spirituali di Ignazio di Loyola. Nel 2013 papa Francesco proclama santo un suo maestro spirituale.
8,00 7,60

Oscar Romero

Profeta di Dio

Antonio Agnelli

pagine: 96

Una raccolta delle omelie e lettere pastorali più significative di Oscar Romero, il vescovo divenuto simbolo della assoluta dedizione a Dio e ai poveri.
9,00 8,55

A pranzo con i padri del deserto

Ricettario ascetico

Lucio Coco

pagine: 56

Una raccolta di istruzioni e consigli dei monaci del IV-V secolo su cibi, abitudini alimentari e attività spirituali in cui si evince che la misura è la norma per eccellenza di una dieta parca e frugale assunta come concezione di vita.
4,50 1,13

Massimiliano Kolbe

Il tempo dell'amore

Egidio Monzani

pagine: 112

Articoli, riflessioni, lettere di san Massimiliano Kolbe, scritti dal 1912 al 1941, che rivelano un francescanesimo dinamico e spirituale di un uomo capace di dare la vita per amore dell’altro.
9,00 8,55

Padre Daniele Hekic

Una testimonianza

Anna Maria Sormani Zodo

pagine: 48

Daniele Hekic (1926-2009), sacerdote francescano, malato di SLA, dal 1981 confessore instancabile nel convento di Saccolongo (PD). Una vita espressione di amore e sofferenza, di preghiera in intima unione con Dio e di attenzione generosa verso il prossimo. Non una biografia ufficiale, ma la testimonianza dell'autrice che l’ha conosciuto.
3,50 3,33

Sereni nella frenesia del mondo

Clemens Bittlinger, Anselm Grün

pagine: 88

Prendersi un momento di riposo nel bel mezzo di una giornata frenetica, liberarsi dalle preoccupazioni facendo semplicemente silenzio: questi e molti altri esercizi e consigli pratici suggeriti dai due autori - Anselm Grün e Clemens Bittlinger - per ritrovare sé stessi e Dio.
9,00 8,55

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.