Spiritualità - tutti i libri per gli amanti del genere Spiritualità - Edizioni Messaggero Padova | P. 16
Vai al contenuto della pagina

Spiritualità

Il mio testamento spirituale

raccolto da Sofia Stril-Rever

pagine: 168

Il testamento spirituale di Suor Emmanuelle, una donna che incarna la generosità, l'attenzione ai più poveri, la ribellione contro l'ingiustizia e un amore nutrito dalla sua fede in Cristo.
14,00 13,30

Imparare a pregare

Manuale per principianti

pagine: 216

Un manuale di preghiera per principianti. Un’eccellente risorsa per la formazione spirituale individuale o per creare un gruppo di preghiera nella propria comunità.
15,00 3,75

Gregorio di Nazianzo

l'uomo a immagine della Trinità

Alice Franceschini

pagine: 120

Un testo per scoprire la straordinaria attualità delle riflessioni sul senso dell'esistenza umana di Gregorio di Nazianzo, vescovo, teologo, padre e dottore della chiesa vissuto nel IV secolo d.C.
9,00 8,55

Un itinerario per la preghiera

pagine: 64

Sette meditazioni: un aiuto per il lettore che desidera iniziare un cammino di preghiera aprendosi a un dialogo sincero con Dio.
6,00 1,50

Il cammino del discepolo e dell'apostolo

Testi del fondatore dei Preti del Prado (1826-1879)

pagine: 322

Una raccolta di scritti di padre Antonio Chevrier, il fondatore dei Preti del Prado, che segue, in successione cronologica, le grandi tappe del suo ministero sacerdotale.
25,00 23,75

Al lavoro con Dio

La potenza trasformante del Vangelo all'opera nel nostro luogo di lavoro

pagine: 208

Un breve saggio ricco di consigli pratici per un cristiano che desidera realizzarsi nel proprio ambiente di lavoro. Un resoconto di un grande dirigente bancario delle sue lotte personali contro ambizione, soldi, successo e fallimento.
14,00 13,30

Speranza

Tra diluvio e arcobaleno

Luigi Ferraresso

pagine: 160

Un testo che, con lo stile poetico ed evocativo di Tonino Bello, aiuta a sperare sempre!
8,00 7,60

Il kairòs di Dio

Il «momento favorevole»

Giorgio Carnelos

pagine: 128

Questo libro offre al lettore un aiuto per realizzare un dialogo personale con Dio, scrutando le Scritture e immergendosi nella sua Parola. Il tema scelto dall’autore è il tempo, ma anche la vita umana intesa come attesa gioiosa e operosa.
11,00 2,75

Perché credo nella vita eterna

pagine: 120

Un libro con salde basi teologiche, un testo incoraggiante, che infonde forza e fiducia ritenendo che se la morte non è la fine, allora viviamo già sin da ora nell’eternità.
10,00 2,50

Un pensiero al giorno per vivere meglio

pagine: 96

Una raccolta di pensieri tratti dalle sue riflessioni più significative che esprimono la quintessenza della sua esperienza di vita e di amore.
8,00 7,60

Sui sentieri della profezia

I rapporti fra Giovanni Battista Montini-Paolo VI e Primo Mazzolari

Anselmo Palini

pagine: 160

Una ricostruzione dei rapporti fra l'arcivescovo Montini e il parroco Mazzolari: entrambi animati da un grande amore per la chiesa espresso in forme differenti, ma non per questo meno appassionate, autentiche e profetiche.
16,00 15,20

I santi del giorno

mons. Cosmo Francesco Ruppi

pagine: 256

Da quattro anni, ogni mattina alle ore 5 e 30, al termine del primo giornale radio RAI, l'autore presenta il santo del giorno. Il libro raccoglie questo materiale con l'intento di far conoscere al grande pubblico un tesoro di santità per ispirare la vita di ogni giorno.
13,00 12,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.