Spiritualità - tutti i libri per gli amanti del genere Spiritualità - Edizioni Messaggero Padova | P. 15

Attenzione, controllare i dati.

Spiritualità

Uomini e stagioni

Dalla Parola alla vita. Pensieri per un anno

Francesco Farronato

pagine: 200

Una raccolta di «riflessioni» di un parroco padovano: appunti veloci, piccole storie di vita, brani di esperienza, gioie e sconfitte davanti alla Parola.
14,00 3,50

Marcello Labor Servo di Dio

Epistolario II

pagine: 440

L’Epistolario II del beato Marcello Labor fornisce informazioni preziose sulla sua vicenda umana e spirituale che attraversa avvenimenti tragici della nostra storia prima e dopo la seconda guerra mondiale.
38,00 36,10

Sentinelle del mattino

Giovani liberi e coraggiosi

pagine: 176

l libro narra le vive testimonianze di giovani dei nostri giorni o di un recente passato, coraggiosi e coerenti fino anche al sacrificio della vita, come «sentinelle del mattino».
12,00 11,40

A Sua immagine

Rina Adele (Sr. Annamaria) Cànopi

pagine: 112

Quattordici mistici contemporanei (Gemma Galgani, Francesco e Giacinta Marto, Leopoldo Mandic, Edith Stein e Silvio Dissegna…) presentati da una breve biografia e una scelta di brani dai quali scaturisce il loro profondo rapporto con Dio. Ne nasce un canto stupendo, di cui ogni santo è una nota irripetibile.
9,50 9,03

La preghiera

A scuola dai maestri cristiani

pagine: 80

Il libro presenta, in modo accessibile e vivo, sei maestri spirituali che «fanno scuola»: Benedetto da Norcia, Francesco d’Assisi, Ignazio di Loyola, Teresa d’Avila, Teresa di Lisieux e Madeleine Delbrêl.
6,50 1,63

I sogni della vita

Guida alla felicità

Anselm Grün

pagine: 96

In questo libro Anselm Grün descrive i diversi tipi di sogni e desideri da realizzare nella vita. E suggerisce come si possono valorizzare, anche nel caso in cui non si siano concretizzati.
9,00 8,55

Alla sorgente

Gesù e la Samaritana

pagine: 128

Un'attenta analisi del quarto capitolo del vangelo di Giovanni: la narrazione dell'episodio di Gesù che incontra la Samaritana al pozzo. Le riflessioni sono state elaborate in occasione degli incontri internazionali di giovani che, ogni anno, si svolgono a Taizé.
9,00 2,25

Grazie sant'Antonio

Piccoli grandi prodigi raccontati dai devoti del Santo

Paolo Pivetti

pagine: 160

45 racconti di esperienze di grazia realmente accadute, scelte tra le migliaia di lettere che arrivano al «Messaggero di sant’Antonio», trasformate dall’autore in racconti brevi, emozionanti e commoventi, alcuni più avventurosi, altri d’intima introspezione.
12,00 11,40

Sofferenza, silenzio, preghiera

Cammini verso Dio

George, Obl OSB Bann

pagine: 104

Queste riflessioni sulla sofferenza, il silenzio e la preghiera non sono semplicemente il frutto di una ricerca speculativa, ma rappresentano soprattutto la testimonianza di un’esperienza personale; certi che non solo la sofferenza può essere vissuta senza perdere la dignità, ma può anche essere un cammino verso Dio.
10,00 2,50

Il mio testamento spirituale

raccolto da Sofia Stril-Rever

pagine: 168

Il testamento spirituale di Suor Emmanuelle, una donna che incarna la generosità, l'attenzione ai più poveri, la ribellione contro l'ingiustizia e un amore nutrito dalla sua fede in Cristo.
14,00 13,30

Imparare a pregare

Manuale per principianti

pagine: 216

Un manuale di preghiera per principianti. Un’eccellente risorsa per la formazione spirituale individuale o per creare un gruppo di preghiera nella propria comunità.
15,00 3,75

Gregorio di Nazianzo

l'uomo a immagine della Trinità

Alice Franceschini

pagine: 120

Un testo per scoprire la straordinaria attualità delle riflessioni sul senso dell'esistenza umana di Gregorio di Nazianzo, vescovo, teologo, padre e dottore della chiesa vissuto nel IV secolo d.C.
9,00 8,55

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.