Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Spiritualità

Suor Lucia di Fatima

Gli occhi che videro il Cielo

Piero Lazzarin

pagine: 192

Biografia di Suor Lucia dos Santos, l'ultima veggente di Fatima. Ha condotto una vita spiritualmente molto intensa, nella semplicità e nella consapevolezza che il mondo, se vuole sopravvivere, deve ritornare a Dio e ai valori del Vangelo.
12,00 11,40

Il profeta

In cammino verso la profonda, autentica preghiera per comprendere l'Amore Infinito di Dio

David Torkington

pagine: 220

Un romanzo coinvolgente e incalzante che narra la storia di Peter, giovane eremita su un'isola della Scozia, e la sua misteriosa scomparsa. Il lettore andrà alla scoperta del significato interiore della preghiera e delle verità che sostengono la vita dello spirito.
14,00 13,30

Charles de Foucauld

Piccolo fratello di tutti

Piero Lazzarin

pagine: 80

Scritti scelti di Charles de Foucauld, una «singolare figura di asceta e di mistico» la cui intuizione profonda, il cui carisma di imitazione della vita nascosta di Gesù vivente a Nazaret ha ispirato diciotto famiglie di piccoli fratelli.
6,00 5,70

Lodi a Maria e arte in suo onore

(Cofanetto)

Valentino Salvoldi

pagine: 880

Cofanetto di quattro volumi contenente una nutrita raccolta delle più belle preghiere e lodi a Maria corredata da splendide immagini di opere d'arte dei più grandi artisti.
60,00 57,00

Morte e vita di Edith Stein

Yann Moix

pagine: 128

Questo libro racconta la storia di una donna (1891-1942) che è stata chiamata Edith in famiglia, signorina Edith Stein al liceo, dottoressa Edith Stein all'università, suor Teresa nel Carmelo, matricola 44074 ad Auschwitz e santa Teresa Benedetta della Croce dalla chiesa.
11,00 10,45

Anselm Grün

La sua vita

Freddy Derwahl

pagine: 256

Biografia del celebre padre benedettino Anselm Grün (economo e terapeuta dell'Abbazia di Münsterschwarzach, Germania) che si contraddistingue per la sua capacità di integrare spiritualità e aspetti psicologici del vissuto umano alla luce della parola di Dio.
14,50 13,78

Sentinelle del mattino

Giovani liberi e coraggiosi

Piero Lazzarin

pagine: 176

l libro narra le vive testimonianze di giovani dei nostri giorni o di un recente passato, coraggiosi e coerenti fino anche al sacrificio della vita, come «sentinelle del mattino».
12,00 11,40

Marcello Labor Servo di Dio

Epistolario II

Vittorio Cian

pagine: 440

L'Epistolario II del beato Marcello Labor fornisce informazioni preziose sulla sua vicenda umana e spirituale che attraversa avvenimenti tragici della nostra storia prima e dopo la seconda guerra mondiale.
38,00 36,10

A Sua immagine

Rina Adele (Sr. Annamaria) Cànopi

pagine: 112

Quattordici mistici contemporanei (Gemma Galgani, Francesco e Giacinta Marto, Leopoldo Mandic, Edith Stein e Silvio Dissegna...) presentati da una breve biografia e una scelta di brani dai quali scaturisce il loro profondo rapporto con Dio. Ne nasce un canto stupendo, di cui ogni santo è una nota irripetibile.
9,50 9,03

I sogni della vita

Guida alla felicità

Anselm Grün

pagine: 96

In questo libro Anselm Grün descrive i diversi tipi di sogni e desideri da realizzare nella vita. E suggerisce come si possono valorizzare, anche nel caso in cui non si siano concretizzati.
9,00 8,55

Virtù antiche

Giovanni Ventimiglia

pagine: 132

Pudore, cavalleria, sincerità, senso dell'umorismo, intraprendenza, pazienza, liberalità, senso dell'onore sono virtù antiche profondamente attuali in un tempo in cui urge la loro riscoperta grazie agli interventi di Giovanni Ventimiglia, Adriano Fabris, Enzo Bianchi.
10,00 9,50

Grazie sant'Antonio

Piccoli grandi prodigi raccontati dai devoti del Santo

Paolo Pivetti

pagine: 160

45 racconti di esperienze di grazia realmente accadute, scelte tra le migliaia di lettere che arrivano al «Messaggero di sant'Antonio», trasformate dall'autore in racconti brevi, emozionanti e commoventi, alcuni più avventurosi, altri d'intima introspezione.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.