Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

Pregare 7 giorni con la Bibbia

Il Vangelo di Marco

Jacques Nieuviarts

pagine: 152

Un invito alla lettura continua del Vangelo di Marco, soffermandosi in modo particolare su sette grandi episodi e lasciandosi guidare, giorno dopo giorno, in un’esperienza spirituale della durata di una settimana.
11,00

Nuovi orizzonti tra ebrei e cristiani

A cura di Piero Stefani

Nathan Ben Horin

, Piero Stefani

pagine: 168

Nathan Ben Horin ha vissuto a Roma dal 1980 al 1986 in qualità di ministro plenipotenziario dei rapporti di Israele con il Vaticano. Il libro raccoglie riflessioni e testimonianze personali attorno al ruolo assunto dalla Terra d’Israele nell’ebraismo.
12,00

Un itinerario per la preghiera

pagine: 64

Sette meditazioni: un aiuto per il lettore che desidera iniziare un cammino di preghiera aprendosi a un dialogo sincero con Dio.
6,00

Si può credere alla Provvidenza?

Pierre Descouvemont

pagine: 152

Il presente libro cerca di spiegare il mistero di fede della Provvidenza rifacendosi alla Bibbia, alla posizione del magistero, espressa in particolare nel Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC) e agli infiniti esempi lasciatici dai santi di ogni epoca.
10,00

Pregare 7 giorni con la Bibbia

Il Vangelo di Matteo

Isabelle Graesslé

pagine: 160

Un invito alla lettura continua del Vangelo di Matteo, soffermandosi in modo particolare su otto episodi e lasciandosi guidare, giorno dopo giorno, in un’esperienza spirituale della durata di una settimana.
11,00

Il dolore possibile

Percorsi per pensare il dolore e prendersi cura di chi lo vive

pagine: 448

L'autore si propone di esplorare la complessità del dolore con un approccio pluridisciplinare proponendo una sorta di orientamento al senso del dolore.
29,00

Koinè Ricerca 1989 - 2009

Il design per la liturgia: materiali e progetti

Lea Di Muzio

pagine: 396

Una raccolta di progetti e prototipi di vasi e oggetti sacri per uso liturgico, arredi e vesti, nonché preziosi contributi sui temi dell’architettura delle nuove chiese, l’adeguamento liturgico delle chiese antiche, oltre ad approfondimenti sull’illuminazione, l’acustica e il riscaldamento dei luoghi di culto.
95,00

Francesco, uomo della lode

Raffaele Ruffo

pagine: 112

Attraverso l'analisi degli scritti di lode di Francesco e delle biografie che raccontano esperienze di lode da lui vissute, l'autore invita a ricordare che l'esercizio della lode a Dio ha il potere di trasformare l'animo dell'uomo.
11,00

Il coraggio di una scelta

L'Azione cattolica vicentina dalla Resistenza agli anni del dopoconcilio

Luigi Dal Lago

pagine: 300

Il coraggio della scelta dell’AC di Vicenza negli anni dal 1943 al 2009: una scelta militante, politica e religiosa presentata con acume e descritta con ampiezza di particolari dai quattro autori vicentini.
19,00

La chiesa in Burundi (1896-1990): dalla violenza di massa verso una comunità riconciliata

Rilettura critica e risposta pastorale tra Vangelo e cultura

Emmanuel Runditse

pagine: 186

Una tesi di laurea che analizza dal punto di vista storico, teologico, antropologico e sociale la chiesa in Burundi nei suoi primi cento anno di vita.
18,00

Perché credo nella vita eterna

pagine: 120

Un libro con salde basi teologiche, un testo incoraggiante, che infonde forza e fiducia ritenendo che se la morte non è la fine, allora viviamo già sin da ora nell’eternità.
10,00

Sui sentieri della profezia

I rapporti fra Giovanni Battista Montini-Paolo VI e Primo Mazzolari

Anselmo Palini

pagine: 160

Una ricostruzione dei rapporti fra l'arcivescovo Montini e il parroco Mazzolari: entrambi animati da un grande amore per la chiesa espresso in forme differenti, ma non per questo meno appassionate, autentiche e profetiche.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.