Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Francescanesimo

Sant'Antonio di Padova, prega per noi

Sussidio antoniano per parrocchie, associazioni e devoti

Leonardo Di Ascenzo

pagine: 168

Una raccolta di testi, di semplice e pratico utilizzo, delle tradizionali funzioni devozionali al Santo di Padova: Benedizione del pane e dei gigli, Tredicina per i martedì, Transito per i venerdì, Festa del 13 giugno, Festa della lingua. Infine, partiture per organo dei più noti canti devozionali antoniani e recapiti utili.
10,00 9,50

Sermons des dimanches et des fêtes

IV. Sermons pour les fêtes des saints et Sermons marials

Saint Antoine de Padoue

pagine: 466

Prima edizione integrale dei 'Sermoni' di sant'Antonio in lingua francese, dedotta dall'edizione critica pubblicata nel 1979 dal 'Centro Studi Antoniani'. Quarto e ultimo volume dei 4 previsti. In co-edizione con 'Les Editions du Cerf' ' Paris. I Sermoni di sant'Antonio qui riportati si riferiscono a Maria e alle feste dei santi.
44,00 41,80

Francesco di Assisi e l'ecologia

Antonio Merino

pagine: 136

Il problema ambientale non è solo scientifico, tecnico e politico, ma anche culturale, etico e religioso; Francesco d'Assisi ha molto da dire alla coscienza dell'uomo moderno.
12,00 11,40

Preghiere di Sant'Antonio di Padova

brossura

Giordano Tollardo

pagine: 192

Oltre centoventi preghiere, distribuite lungo il corso dell'anno liturgico, al quale i devoti del Santo possono attingere nella certezza di essere esauditi.
5,00 4,75

Quale Cristo si cerca nel deserto?

I francescani interrogano i Padri

Guglielmo Spirito

Enzo Galli, Emanuele Rimoli

pagine: 192

Un qualche riverbero dello splendore del mistero di Cristo, così come ci è stato tramandato dalla tradizione che risale ai Padri del deserto e ci raggiunge in un mondo post-moderno.
20,00 19,00

Francesco d'Assisi

Giullare, non trovatore

Pietro Urciuoli

pagine: 256

Per i francescani secolari di oggi è essenziale recuperare quell'alterità che rappresenta il carattere dominante e qualificante della primitiva esperienza del frate di Assisi.
22,00 20,90

La Scoletta del Santo

Uno straordinario contenitore di storia e arte padovana

Leopoldo Saracini

pagine: 48

Un libretto che fornisce al visitatore uno strumento snello e sufficientemente completo di informazione e di lettura, sia del bellissimo ciclo pittorico, sia degli elementi decorativi che arricchiscono la magnifica Scoletta del Santo.
7,00 6,65

La maturità evangelica di Francesco

Il carisma francescano tra regola e vita

Enzo Fortunato

pagine: 160

Spunti e appunti di riflessione per i tanti giovani in formazione e per gli uomini che desiderano anelare a una delle più genuine fonti del cristianesimo.
15,00 14,25

Sermons des dimanches et des fêtes

III. Du dix-septième dimanche après la Pentecôte au...

Saint Antoine de Padoue

pagine: 560

Prima edizione integrale dei 'Sermoni' di sant'Antonio in lingua francese, dedotta dall'edizione critica pubblicata nel 1979 dal 'Centro Studi Antoniani'. Terzo volume di 4 previsti. In co-edizione con 'Les Editions du Cerf' ' Paris. Dalla 17a domenica dopo la Pentecoste alla terza domenica dopo l'ottava di Epifania.
48,00 45,60

Pater pauperum

Francesco, Assisi e l'elemosina

Marco Bartoli

pagine: 192

A chi pretende di tutelare l'«Occidente cristiano» combattendo il diverso e il povero e quindi la più cristiana delle virtù, la carità, occorre rispondere con chiarezza e con decisione. Per questo parlare di Francesco d'Assisi è, oggi, di bruciante attualità.
15,00 14,25

Sermons for Sundays and Festivals

III. From the seventeenth Sunday after Pentecost to the third Sunday after Epiphany and Marian Sermons

Paul Spilsbury

pagine: 438

The first integral translation into English Saint Anthony's Opus evangelium, published in 1979 by the Centro Studi Antoniani of Padua. This is the third of 4 volumes. It includes Sundays from the 17th after Pentecost to the third after Epiphany and Marian Sermons.
20,00 19,00

Vergine fatta Chiesa

Il volto di Maria nel Vaticano II attraverso un'intuizione di Francesco d'Assisi

Carmine Vitale

pagine: 152

Un excursus teologico sul volto di Maria come appare nella Lumen Gentium, per giungere a una nuova prospettiva e a una nuova impostazione teologica della figura della Vergine. La stessa intuizione che San Francesco, molti secoli fa, aveva già avuto.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.