Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri

Giuseppe da Copertino

Bonaventura Danza

pagine: 128

Giuseppe da Copertino (1603-1663), il «Santo dei voli e protettore degli studenti», è un modello incoraggiante per chi non ha avuto dalla natura doni particolari; ma è soprattutto un vero capolavoro della grazia, favorito da esperienze e doni straordinari.
6,50

Per conoscere sant'Antonio

La vita - Il pensiero

Vergilio Gamboso

pagine: 128

Un profilo biografico di Antonio e della sua forte e sfaccettata personalità: l'ispirazione francescana, l'intensa spiritualità unita a un'instancabile attività apostolica, la ricchezza e l'originalità del suo pensiero.
8,00

Teresa d'Avila

cfr. Gaj Maria Luisa Paltro Piera (DEFUNTA)

pagine: 192

Le vicende biografiche della grande santa riformatrice dell'ordine carmelitano. L'avventura spirituale di una mistica straordinaria, proclamata da Paolo VI Dottore della chiesa.
7,00

Agostino vescovo

Giulio Cesare Santucci Favilli

pagine: 160

La vicenda biografica e la tormentata crescita spirituale di Agostino d'Ippona sfociata nella scelta decisa e totale del cristianesimo. Ritratto di uno straordinario teologo, grande santo ed esemplare pastore.
7,00

San Francesco d'Assisi

Françoise Vintrou

pagine: 72

La storia affascinante di Francesco di Assisi, nel clima e nell'ambiente medievale in cui il santo è vissuto, e insieme l'attualità del suo messaggio.
5,16

La passione predominante

Grafologia differenziale

Girolamo Moretti

pagine: 192

Un testo basilare per chi studia o pratica la grafologia, che analizza teoricamente e con esempi illustrativi uno dei settori fondamentali di tale disciplina.
16,50

Le tredici invocazioni antoniane

Tredicina e «Martedì» in onore di sant'Antonio di Padova

Casimiro Gastaldi

pagine: 48

Da sempre la festa del Santo, nella sua basilica, è preceduta da una intensa preparazione di tredici giorni. Il presente sussidio, però, può essere usato anche per altre circostanze, sia personali che comunitarie.
3,00

La vita del Santo

raccontata dai contemporanei (Assidua-Rigaldina)

Vergilio Gamboso

pagine: 168

Le due prime vite del Santo di Padova, scritte da autori che, nel secolo XIII, raccolsero la testimonianza e l'eco della santità di Antonio.
5,00

Ignazio di Loyola

Esercizi spirituali

Antonio Covi, Giulio C. Federici

pagine: 176

Guida magistrale per chi si avvia alla ricerca di Dio, gli Esercizi sono ancor prima la rivelazione dell'esperienza intima di Ignazio di Loyola, prezioso patrimonio spirituale anche per gli uomini d'oggi.
8,50

I percorsi dell'Islam

Dall'esilio di Ismaele alla rivolta dei nostri giorni

Carlo Saccone

pagine: 512

Una completa introduzione allo studio dell'Islam considerato sotto l'aspetto storico, religioso, etico e politico. Amplissima la bibliografia di orientamento.
25,00

I colori del Sacro

nell'illustrazione per l'infanzia

Massimo Maggio, Andrea Nante

pagine: 184

Catalogo della mostra «I colori del Sacro nell'illustrazione per l'infanzia». Presenta i 43 artisti con una biografia e alcune loro opere in cui esprimono il sacro tramite il segno e il colore
20,00

Bakhita

Giannina Facco

pagine: 168

L'avvincente storia di Bakhita, detta «Madre Moretta», dagli anni della schiavitù nella sua Africa natale, all'arrivo in Italia, dove divenne cristiana e suora, dedicandosi tutta ai poveri e ai sofferenti.
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.