|
|
 |
Accompagnatori accompagnati Condurre alla vita attraverso la morte
di
Guidalberto Bormolini
Dati bibliografici
Settore: Attualità Tematica: ND Collana: Tutto è vita
1a edizione 2020 Copertina: Brossura plastificata lucida Formato: 14,0 x 21,0 Pagine: 134 ISBN: 978-88-250-5117-9 In Libreria da Settembre 2020
Prezzo: € 14,00
|
NOTA
L'acquisto on-line verrà gestito attraverso il sito
LIBRERIA DEL SANTO.
Nel caso l'articolo non sia disponibile per l'acquisto on-line,
potete richiederlo telefonando al numero verde
800-019591
o inviando un fax allo 049-8225.688.
|
Contenuto Curando gli altri si cura se stessi, ci si “umanizza” così profondamente da restare tali anche oltre la morte!
Questo lavoro fa conoscere la bellezza dell’accompagnare, ma soprattutto dell’accompagnare al culmine della vita, condividendo la morte con chi si ama e allora si è compagni, accompagnatori e accompagnati.
Destinatari * Tutti
* chi accompagna le persone al fine vita
* professionisti, volontari e familiari
Autore Guidalberto Bormolini, sacerdote e monaco, laureato alla Pontificia Università Gregoriana e dottorando in Teologia Spirituale presso l'Ateneo Sant’Anselmo a Roma. È docente al Master “Death Studies & the End of Life” dell’Università di Padova. Si occupa della formazione sui temi della spiritualità e del dialogo interreligioso nel fine vita presso numerosi Hospices, Asl e strutture ospedaliere. È fondatore e presidente di TuttoèVita Onlus.
|