Spiritualità - tutti i libri per gli amanti del genere Spiritualità - Edizioni Messaggero Padova | P. 8
Vai al contenuto della pagina

Spiritualità

Coloris laetitia

Immagini su Amoris letitia di papa Francesco

Fabio Magro

pagine: 56

Coloris laetitia è un’invitante catechesi a immagini dell’Amoris laetitia, l’esortazione apostolica di papa Bergoglio. Semplici commenti corredati da undici illustrazioni d’autore.
14,00 13,30

Lucifero ha paura del Natale

Dio si è fatto uomo per distruggere le opere del diavolo

Marcello Lanza

pagine: 144

Con delicatezza e sensibilità, l’autore propone la centralità di Dio che entra nella storia dell’uomo. Vivere in prodfondità il vero senso del Natale è il modo migliore per tenere il maligno lontano dalla nostra vita.
13,00 12,35

Fonti Kolbiane

II. Altri Scritti

Emil Kumka OFMConv, Roman Wadach, Tomasz Szymczak, Raffaele Di Muro

pagine: 708

Prezioso e fondamentale lavoro di documentazione per conoscere gli scritti di san Massimiliano Kolbe, il suo cammino di santità, la passione per il Vangelo e l’amore per l’Immacolata.
50,00 47,50

Glorificate Dio nel vostro corpo

Eucaristia e amore coniugale

Valentino Salvoldi

pagine: 32

L’autore, con felice intuizione, invita a contemplare la celebrazione del Sacrificio dell’Eucaristia, seguendone passo passo i diversi momenti, confrontandoli con i gesti della celebrazione matrimoniale.
2,50 2,38

Il riso

Con un inedito di Efrem il Siro "Sul fatto che non bisogna ridere"

Fabio Scarsato

Lucio Coco

pagine: 64

Piccola antologia sul riso che raccoglie “simpatici” testi di antichi autori cristiani. Con un inedito di Efrem il Siro dal titolo "Sul fatto che non bisogna ridere" a cura di Lucio Coco.
5,00 4,75

Elisabetta Vendramini

Una francescana con i poveri

Piero Lazzarin

pagine: 192

Nuova biografia di Elisabetta Vendramini (1790-1860), donna intrepida, appassionata cercatrice di Dio servito nei poveri, contemplativa e attiva, modello di vita cristiana e fondatrice delle suore Terziarie francescane elisabettine.
12,00 11,40

Il mistero dell'incontro

Suggerimenti per relazioni ben riuscite

Anselm Grün

pagine: 88

25 qualità umane alle quali corrispondono altrettanti atteggiamenti capaci di condurre a un incontro autentico tra le persone, tra due amici o due innamorati, un incontro con l’«altro» nelle innumerevoli occasioni della vita.
8,00 7,60

Carlo Acutis

Adolescente innamorato di Dio

Luigi Francesco Ruffato

pagine: 144

Breve biografia e scritti di Carlo Acutis, quindicenne morto di leucemia e proclamato Servo di Dio per il fervore della sua fede e il suo amore per più deboli. In Appendice una intervista alla madre Antonia.
13,00 12,35

Dialogo tra le fedi

Riflessioni sul dialogo interreligioso

Lucio Coco

pagine: 72

Dialogo, incontro, confronto pacifico, reciproca conoscenza, senso di fraternità: temi cari a papa Francesco. Qui il suo pensiero estratto dai suoi messaggi, discorsi e documenti e dalle sue esortazioni ed encicliche.
5,50 5,23

Lorenzo Milani

Disobbediente per i poveri

Piero Lazzarin

pagine: 144

Breve profilo biografico e raccolta antologica degli scritti di don Lorenzo Milani (1923-1967), il parroco di Barbiana, il grande educatore povero con i poveri.
11,00 10,45

Søren Kierkegaard

Il paradosso della fede

Luigi Dal Lago

pagine: 92

Breve profilo e raccolta antologica delle intuizioni di Soeren Kierkegaard, pensatore solitario, capace di cogliere con chiarezza il dramma dell’uomo: aver abolito il rapporto con Dio, ed essersi ribellato a Dio.
8,00 7,60

Il giardino chiuso

pagine: 182

Una spiritualità del deserto alla luce dei padri del monachesimo e della tradizione carmelitana, estremamente attuale oggi nel XXI secolo.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.